Nel cuore del Parco della Rocca, a poco più di 1km dalla riva del Lago di Garda, Anna, Marco, Michela e Gianmaria sono lieti di darvi il benvenuto a Casa Olivi Apartments.
Partendo da una modesta villa unifamiliare, grazie alle attenzioni di Marco, architetto, nell’estate del 2020 è stato possibile inaugurare un edificio completamente diverso, totalmente rinnovato con estrema cura nei dettagli e in ogni particolare, rendendo questo un luogo unico ed esclusivo.
L'attenzione per le finiture, e l'amore per la professione ha condotto a scelte progettuali e di arredo uniche, che giocano sul contrasto tra antico e moderno, con l'inserimento di pezzi di design unici e di finiture di particolare pregio.
Le scelte progettuali sono inoltre state fortemente influenzate da un'ottica green, sia per quanto concerne la scelta dei materiali rinnovabili, ma anche e soprattutto per quanto riguarda la fonte dell'energia utilizzata nella gestione della struttura: la copertura è infatti coperta da pannelli fotovoltaici e pannelli solari, per la produzione di energia elettrica e acqua calda sanitaria; grazie a questi è stato possibile predisporre un impianto alimentato quasi esclusivamente da essi, che copre quasi totalmente il fabbisogno di energia elettrica. Sono state installate cisterne per il recupero e il riutilizzo dell'acqua piovana, che provvedono al fabbisogno dell'irrigazione e alle acque grigie richieste dall'edificio.
Sono stati previsti, inoltre, cinque postazioni auto con ricarica di auto elettriche.
E’ dunque seguendo ricercatezza e ospitalità, che Casa Olivi si propone come ottimale struttura per le vacanze: un luogo in cui ogni dettaglio è curato all'insegna del connubio tra verde e architettura, dove la ricerca di armonia degli spazi costruiti si sposa con la pace dei sensi del luogo in cui si insedia.